Chi siamo

Carla e Carlo si sono conosciuti da giovanissimi, nel 1983, e non si sono più lasciati. Vabbè, quasi. Hanno convissuto per lunghi anni, poi nel 1999 si sono sposati, e nel 2001 hanno addirittura fatto un figlio, Filippo, che adesso vive, studia e fa musica in Canada (cercatelo sulle piattaforme di streaming come Fil Ricchiardi).

Vivono in mezzo ai boschi, sulle colline di Torino, e non tornerebbero a vivere nella metropoli tentacolare, anche se apprezzano avere l'ufficio in una delle più belle piazze della città. In ufficio ci vanno solo un paio di volte a settimana, basta e avanza.

Sono due tipi strani, ad esempio fanno tutto insieme, e sembra che non si annoino! Figuratevi che lavorano addirittura insieme: sono soci in una piccola società che si occupa di... ma chissenefrega, se volete saperne di più andate su www.otto.to.it

Comunque la gente li guarda strano, eh! 

Condividono una sana vena di barbonismo e orsaggine, ed entrambi adorano viaggiare. Lo hanno fatto in lungo e in largo, ma non gli basta mai, e contano di farlo ancora a lungo. Prediligono la natura selvaggia e la vita all'aria aperta.

La facciona di Carlo.

Carlo

Classe 1963, è una delle sei persone più felicione del mondo. La vita tenta costantemente di buttarlo a terra, ma lui fa finta di niente. 

Non sa fare bene NIENTE, ma sa fare male un sacco di cose. 

Adora cucinare e viaggiare, e anche un sacco di altre cose: leggere, disegnare, suonare, camminare, pedalare, ma tutto male, eh!

Pixelfed: pixelfed.social/carlux

Mastodon: livellosegreto.it/@carlux

Il dolce visino di Carla.

Carla

Classe NON SI DICE, comunque è leggermente più vecchia di Carlo... È la presidente della Otto, la società dove lavora anche Carlo come sguattero. 

Lei fa tutto benissimo, è perfezionista in maniera assurda ed ha SEMPRE ragione. 

Odia cucinare ma adora mangiare quello che Carlo cucina. Viaggerebbe sempre.

Instagram: @k.gattapi