Polarsteps

Siamo incommensurabilmente pigri, e quindi per documentare i nostri viaggi usiamo Polarsteps, una simpatica piattaforma che ci permette tramite una semplice app sui nostri furbofoni di tenere traccia dei nostri viaggi corredandoli di tappe, informazioni, fotografie, e una splendida mappa interattiva che si aggiorna in tempo reale. Ed è persino gratuita, finchè dura!

Lo so, lo so, vi fanno registrare per lasciare like e commenti, ed è noioso, ma ne vale la pena per seguire noi e un sacco di altri viaggiatori interessanti!

Latest Posts


  • Giretto al Conero.

    Siamo bolliti, e abbiamo proprio bisogno di staccare un po’… Le previsioni del tempo sono perfide, ma chissene, l’importante è andarcene fuori dai piedi per qualche giorno…  Partiremo domattina e ci…

    Continue reading


    Giretto al Conero.
  • Tornati, quando si riparte?

    Siamo tornati da una decina di giorni e siamo di nuovo immersi nel solito tran tran: casa – lavoro, lavoro – casa, e poco di più. Che noia! In Canada…

    Continue reading


    Tornati, quando si riparte?
  • Graduation & foliage.

    Ed ecco che si riparte: stavolta la scusa è andare ad assistere alla graduation di Filippo ad Halifax, ma sia ben chiaro, è una scusa e speriamo di attaccarci anche…

    Continue reading


    Graduation & foliage.
  • Di nuovo a casa.

    Siamo tornati. Quasi 10000 chilometri e abbiamo visto tante cose. Con calma pubblicheremo qualche nota in più nel Diario di Bordo, per adesso potete andare a ripercorrere il nostro viaggio…

    Continue reading


    Di nuovo a casa.
  • Domani si parte.

    Ci siamo arrivati con la lingua fuori, ma ci siamo arrivati. Domattina, non credo proprio all’alba, ci metteremo per strada, finalmente! Lilli è in forma smagliante, noi… spero ci riprenderemo…

    Continue reading


    Domani si parte.
  • Progetti estivi.

    Le ipotesi per l’estate cominciano a consolidarsi: Austria (Carla non è mai stata a Vienna!), Repubblica Ceca, Polonia, il trio delle repubbliche baltiche, e una volta arrivati a Tallinn mi…

    Continue reading


    Progetti estivi.
  • Autocostruzioni in arrivo.

    Dopo il bagno, che entrerà a pieno diritto nel Guiness come Bagno Più Piccolo del Mondo, stiamo pensando di sostituire  il letto interno (che usiamo praticamente MAI, ed è grosso…

    Continue reading


    Autocostruzioni in arrivo.